Paul Rudd in The Revised Fundamentals of Caregiving

Il protagonista di Ant-Man reciterà nell'adattamento del romanzo di Jonathan Evison, toccante cronaca della relazione tra un badante e un giovane affetto da distrofia muscolare.

Sulla scia dell'entusiasmo per l'arrivo del teaser di Ant-Man, viene annunciato il nuovo ingaggio di Paul Rudd. L'attore brillante, assurto al rango di eroe Marvel, si prepara a interpretare il protagonista di The Revised Fundamentals of Caregiving, adattamento del romanzo di Jonathan Evison del 2012.

Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set
Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set

Ben Benjamin ha perso la moglie, la famiglia, la casa e la propria pacifica esistenza. In cerca di una nuova direzione, l'uomo si è iscritto a un corso serale di 'Fondamenti dell'Assistenza'. Qui apprende le basi dell'arte di inserire cateteri e viene istruito su come mantenere una distanza professionale dai pazienti che dovrà accudire. Ma quando il primo cliente, un tirannico diciannovenne di nome Trevor afflitto da distrofia muscolare, arriva, Ben scopre che tutta la preparazione fatta non serve a niente di fronte alla sofferenza di un adolescente frustrato che odia il mondo intero.

The Revised Fundamentals of Caregiving entrerà in produzione ad Atlanta, Georgia, a fine gennaio. Il film è scritto e diretto da Rob Burnett, ed è prodotto da Levantine Films e Worldwide Pants. A settembre vedremo finalmente Paul Rudd nell'atteso Ant-Man.