Paul Rudd e Alexander Skarsgard nel sci-fi Mute di Duncan Jones

Le due star verranno catapultate in una Berlino futuristica invasa da immigrati in cui si nascondono oscuri misteri.

La star di Ant-Man Paul Rudd e lo svedese Alexander Skarsgård saranno protagonisti del thriller fantascientifico Mute, nuova fatica del regista Duncan Jones.

Una foto di Alexander Skarsgård
Una foto di Alexander Skarsgård

Mute, basato su una sceneggiatura firmata da Jones insieme a Mike Johnson, è ambientato nella Berlino del 2055. La città è popolata da immigranti dopo che l'Est si è scontrato con l'Ovest in una fittizia Casablanca. Leo Beiler (Skarsgard), barista muto, ha una sola ragione per vivere in questa città e ora questa ragione è scomparsa. Quando la ricerca di Leo lo porta a penetrare nel ventre della città, l'uomo si imbatte in una strana coppia di chirurghi americani (guidata da Paul Rudd) che sembra nascondere un segreto.

"Sono 12 anni che lavoro a Mute" ha confessato Duncan Jones. "Non ho parole per spiegare quanto sono eccitato all'idea di girare questa storia unica. Il fatto che avrò con me Alexander Skarsgard e Paul Rudd rende tutto più emozionante! Mute è un film che durerà. E' diverso da ogni altro film di fantascienza fatto oggi."

Le riprese di Mute prenderanno il via a marzo 2016. Al momento Duncan Jones è impegnato nel lancio promozionale dell'atteso colossal fantasy Warcraft - L'inizio, che arriverà al cinema a maggio 2016.