Paul Haggis scriverà The Juliet per Rupert Sanders

Le disavventure di due novelli Bonnie & Clyde nello spazio. Questo è lo scenario del nuovo script dell'autore premio Oscar.

Il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders sta sviluppando in parallelo due progetti fantascientifici. il preannunciato adattamento live-action di Ghost In The Shell e il sci-fi crime thriller The Juliet. Ques'ultimo, ispirato a un racconto breve del 1954 di Alfred Bester intitolato Fondly Fahrenheit, ha finalmente trovato uno sceneggiatore. Sarà il premio Oscar Paul Haggis a occuparsi dell'avventura fantascientifica di cui il produttore Frank Beddor ha dichiarato: "Il film sarà incentrato su due amanti in fuga nello spazio, una specie di Bonnie & Clyde nell'universo, ma la nostra Bonnie sarà unica e avrà un segreto da mantenere. Il tono del film sarà simile a quello della saga di Jason Bourne".

The Juliet è stato dapprima sviluppato da Sony con uno script di Harry Bean per poi finire nelle mani di Warner Bros. e Atlas Entertainment. Al momento non sappiamo se Haggis si limiterà a una serie di rapide modifiche o se riscriverà da capo l'adattamento.