Paul Giamatti e Anthony Mackie sacerdoti a confronto

Paul Giamatti e Anthony Mackie interpreteranno la pellicola indie Babylon in cui vestiranno i panni di due ministri del culto alle prese con un ragazzino perduto.

Gli attori Paul Giamatti e Anthony Mackie reciteranno fianco a fianco in Babylon, film indie le cui riprese prenderanno il via a febbraio in Giamaica. Ian Stone è autore della sceneggiatura e Andres Baiz dirigerà il film.
Mackie interpreterà un seguace del culto Rasta proveniente dalle isolate colline della Giamaica mentre Giamatti sarà un sacerdote inglese. I due avranno il compito di guidare un dodicenne giamaicano fuori dal ghetto di Kingston distogliendolo dall'idea di dedicarsi al crimine. La Stick N Stone produrrà il film con Stone Douglass e Mickey Barold.

Vedremo presto Paul Giamatti alle prese con un complotto spionistico al fianco di Clive Owen e Julia Roberts nello spy romance Duplicity. Anthony Mackie sarà a gennaio sugli schermi con il thriller Eagle Eye. L'attore, che al momento ha in ballo diversi progetti, ha da poco concluso le riprese di Notorious, in cui vestirà i panni dello sfortunato rapper Tupac Shakur, e del biopic The Great Observer dedicato a Louis Armstrong. Successivamente incarnerà l'eroe dello sport afroamericano Jesse Owens nell'omonimo biopic.