Paul Feig e il pozzo dei desideri

Il regista de Le amiche della sposa potrebbe dirigere la commedia per famiglie Disney interpretata dalla star Reese Witherspoon.

Ad agosto la Walt Disney Pictures ha annunciato la messa in produzione di Wish List, commedia per famiglie che vede protagonista la bionda Reese Witherspoon. A quanto pare la pellicola potrebbe aver trovato un regista. Il brillante Paul Feig sarebbe appena entrato in trattative per occuparsi del lavoro.
Wish List, firmato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, vede protagonista una donna che, da bambina, aveva espresso dieci desideri gettando una monetina in un pozzo. I desideri, però non si erano mai avverati perché la moneta si era bloccata a metà causando la perdita dell'innocenza nella piccola speranzosa che, negli anni, si è trasformata in una donna ambiziosa e in carriera. Venticinque anni dopo la moneta raggiungerà finalmente il fondo magico del pozzo e i sogni inizieranno a realizzarsi sconvolgendo la sua esistenza da adulta. A produrre la pellicola ci penseranno i produttori di Un anno da ricordare Mark Ciardi e Gordon Gray.

Al momento Paul Feig, autore de Le amiche della sposa, è coinvolto nello sviluppo della commedia targata Universal Pictures The Better Woman.