Paul Dano in Looper

New entry nel cast del fantascientifico Looper. Paul Dano si aggiunge a Bruce Willis, Joseph Gordon Levitt ed Emily Blunt.

Il talentuoso Paul Dano sta per concludere le trattative che lo porteranno ad affiancare Joseph Gordon Levitt, Bruce Willis ed Emily Blunt in Looper, sci-fi thriller diretto dal regista di Brick - Dose mortale Rian Johnson. Looper è ambientato in un futuro in cui i viaggi nel tempo sono ormai una realtà assodata e gli agenti di polizia vengono inviati indietro nel tempo per uccidere i criminali. Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt interpreteranno lo stesso uomo, un killer inviato a uccidere se stesso, in contesti temporali diversi. Emily Blunt presterà il volto a Sara, madre e moglie che rinviene Joe (Gordon-Levitt) nascosto nella sua fattoria. Quanto a Paul Dano, non abbiamo alcuna certezza sul suo ruolo, ma possiamo ipotizzare che sarà chiamato a vestire i panni di Seth, amico e collega di Joe, o di un giovane ladro chiamato Kid Blue. Looper verrà girato a gennaio e sarà prodotto da Ram Bergman.

L'anno prossimo vedremo Paul Dano alle prese con gli alieni nel divertente action Cowboys & Aliens e nella commedia romantica The Extra Man.