Paul Bettany e Stephen Graham vogliono sangue

Attori di livello per il thriller poliziesco Blood, opera seconda di Nick Murphy. Con Bettany e Graham troviamo anche il veterano Brian Cox.

Un cast tutto britannico si prepara a recitare nel thriller Blood, diretto da Nick Murphy. Le star Paul Bettany, Brian Cox e Stephen Graham hanno firmato il contratto per recitare nella pellicola, adattamento della serie televisiva di Bill Gallagher Conviction, in onda sulla BBC. La storia è incentrata su due agenti di polizia che uccidono un sospetto omicida, ma la situazione si complica quando ai due viene affidato il compito di indagare sul loro stesso crimine. Il film, che sarà un thriller emozionante e dal ritmo indiavolato, verrà girato a gennaio.

Dopo una lunga gavetta televisiva, il regista Nick Murphy ha debuttato brillantemente sul grande schermo col period thriller gotico The Awakening, interpretato da Rebecca Hall, Dominic West e Imelda Staunton. Paul Bettany è atteso sul grande schermo come interprete del thriller finanziario Margin Call, il collega Stephen Graham è attualmente sugli schermi inglesi nel bellissimo spy movie La talpa, campione d'incassi in Inghilterra, mentre il veterano Brian Cox è impegnato sul set di Theatre of Dreams.