Patton Oswalt e Patrick Wilson in Young Adult

Due uomini al fianco di Charlize Theron nella commedia 'Young Adult' che vede la reunion dei creatori di 'Juno' Diablo Cody e Jason Reitman.

Finalmente sono stati trovati gli attori che affiancheranno la bellissima Charlize Theron nella commedia brillante Young Adult. Patton Oswalt ha già firmato il contratto per partecipare al film e la star di Watchmen Patrick Wilson è vicinissima alla conclusione positiva dell'accordo. Young Adult segna una nuova collaborazione tra la sceneggiatrice di Juno Diablo Cody e il regista Jason Reitman.

Protagonista della storia sarà una ghost writer di romanzi per giovani adulti (Charlize Theron) la quale, a un certo punto del proprio cammino, decide di fare ritorno al passato per reimpossessarsi della propria identità. La donna farà ritorno nella propria città natale per riallacciare una relazione col fidanzato dei tempi del liceo, ma l'uomo, sposato da poco e con un figlio appena nato, di lei non ne vuol proprio sapere. Young Adult è attualmente in fase di pre-produzione. Le riprese del film prenderanno il via a novembre.

Prossimamente vedremo Patrick Wilson nel cast di Morning Glory, commedia ambientata nel mondo della televisione che vede protagonisti Harrison Ford, Diane Keaton e Rachel McAdams. Patton Oswalt ci allieterà con l'attesa commedia demenziale A Very Harold & Kumar Christmas.