Pattini e grinta per Drew Barrymore

L'attrice debutterà dietro la macchina da presa per dirigere la commedia Whip It! ambientata nel mondo del roller derby femminile. Accanto a lei ci saranno anche Marcia Gay Harden, Juliette Lewis ed Ellen Page.

Le attrici Marcia Gay Harden, Kristen Wiig, Juliette Lewis e Zoe Bell affiancheranno Ellen Page e Drew Barrymore in Whip It!, la commedia tutta al femminile sullo sport del roller derby prodotta dalla Mandate Pictures che segna il debutto alla regia della Barrymore.

Marcia Gay Harden interpreta una scontrosa ex reginetta di bellezza che vorrebbe vedere sua figlia Bliss (Page), partecipare a un concorso di bellezza sui pattini. Kristen Wiig è la caotica consigliera di Bliss, Malice in Wonderland, mentre la Barrymore è una sua compagna di squadra. La Lewis è Dinah Might, la star del top team di roller derby di Austin. Zoe Bell invece interpreta un medico di laboratorio con una doppia identità: la sera si trasforma, infatti, nella pattinatrice Bloody Holly.

Le riprese di Whip It! si svolgeranno quest'estate nel Michigan e nel Texas, in particolare ad Austin dove lo sport del roller derby è molto popolare.