Patrick Wilson in The A-Team

La star di Watchmen approda all'action movie The A-Team nei panni di un agente della CIA, affiancando Jessica Biel, Liam Neeson, Bradley Cooper e Sharlto Copley.

Da supereroe in crisi ad agente della CIA. Dopo aver partecipato al corale Watchmen, Patrick Wilson entra a far parte del cast di The A-Team affiancando le recenti new entry, Jessica Biel e Sharlto Copley, e i "veterani" Liam Neeson, Bradley Cooper e Quinton 'Rampage' Jackson.

L'attore vestirà i panni di un agente della CIA alle calcagna del gruppo di ex veterani di guerra che tentano di ripulire i loro nomi dopo essere stati accusati di un crimine che non hanno commesso. Ovviamente Patrick Wilson sarà il cattivo del film (la CIA! Come può essere altrimenti). Le riprese del film sono già in corso a Vancouver e già le prime immagini del furgone, in tutto e per tutto simile a quello originale della serie tv, hanno invaso il web. Ora attendiamo con ansia di vedere gli attori calati nei loro ruoli, Liam Neeson nei panni del furbo Hannibal, Quinton 'Rampage' Jackson in quelli di P.E. Baracus, Bradley Cooper nelle vesti dell'affascinante scavezzacollo Sberla e Copley novello Murdock il pazzo.

Di recente Patrick Wilson ha concluso le riprese del divertente Barry Munday, della commedia romatica The Baster che vede protagonista la bella Jennifer Aniston e del brillante Morning Glory.