Patrick Wilson dottore innamorato in Girls

L'attore è stato contattato dalla produzione della comedy per un ruolo ricorrente con il quale farà battere il cuore al personaggio di Lena Dunham, creatrice e star dello show.

Una new entry nel cast di Girls, che ha reclutato Patrick Wilson, protagonista di A Gifted Man, per un ruolo ricorrente, quello del vicino di 'lavoro' di Hannah Horvath (Lena Dunham). Wilson darà vita al personaggio di Joshua, un dottore sui quarant'anni che abita nei pressi del luogo di lavoro di Hannah, la quale poserà gli occhi su di lui e si prenderà una bella sbandata. Una bella novità dopo la scorsa stagione trascorsa a sospirare per l'enigmatico Adam. Di certo la maturità e lo charme di Joshua faranno colpo sulla scrittrice in erba.

Purtroppo lo show di cui era protagonista Wilson, A Gifted Man, è stato cancellato dopo appena una stagione. Ricordiamo Wilson al cinema nell'horror Insidious nell'action Watchmen, ne Il fantasma dell'Opera e a breve lo vedremo in Prometheus. In tv lo abbiamo visto soltanto nella miniserie Angels in America e nella serie animata American Dad!.