Doctor Strange

2016, Avventura

Patrick Dempsey sarà Doctor Strange?

L'attore avrebbe dimostrato interesse a calarsi nei panni del magico Doctor Stephen Strange, eroe Marvel creato da Stan Lee negli anni '60.

La star di Grey's Anatomy e Come d'incanto Patrick Dempsey sarebbe interessato a vestire i panni del misterioso Doctor Stephen Strange, signore delle arti mistiche creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963 e comparso di frequente nei fumetti Marvel. Al momento lo studio avrebbe in preparazione un adattamento cinematografico che potrebbe diventare la prima pellicola prodotta e distribuita dalla Marvel in sinergia con la Disney. Pochi giorni fa sono stati ingaggiati gli sceneggiatori che si occuperanno dello script di Dr. Strange: Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, già autori degli attesi Conan e Cowboys & Aliens.

Attualmente Patrick Dempsey si divide tra i set della heist comedy Flypaper, dove veste i panni di un uomo innamorato di una direttrice di banca che tenta di sventare una rapina per aiutare l'amata, e del blockbuster Transformers 3, dove interpreta un villain da antologia.

Patrick Dempsey sarà Doctor Strange?
Privacy Policy