Grey's Anatomy

2005 - ....

Patrick Dempsey lascia Grey's Anatomy

L'attore ha confermato che la prossima stagione sarà la sua ultima collaborazione con la serie: 'Non so cosa accadrà agli altri personaggi, ma per me sarà l'ultima'.

Uno dei beniamini dei fans di Grey's Anatomy ha dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair che sta per lasciare lo show: Patrick Dempsey continuerà a far parte dello staff del Seattle Grace ancora per una stagione, dopodichè appenderà il camice bianco per dedicarsi ad altri progetti. In realtà questa notizia non coglie il pubblico di sorpresa, considerato che la creatrice della serie, Shonda Rhimes ha dichiarato che la produzione ha intenzione di trattare l'ottava stagione come se fosse l'ultima: "Potrebbe essere il nostro ultimo 'hurrà', non si può mai dire... tutti i personaggi principali saranno in gioco".

In merito alla questione su cosa accadrebbe alla coppia Meredith-Dereck, la Rhimes ha risposto "Io penso che Meredith e Derek sono destinati a stare insieme per sempre e faremo di tutto per far sì che questo accada. A meno che uno di loro due non muoia". Preparatevi fans di Grey's perchè Dempsey è convinto delle sue scelte e non ha intenzione di tornare sui suoi passi "E' una decisione dolceamara perchè è stata una parte importante della mia vita, ma ormai è arrivato il punto in cui ho bisogno di fare altro".

Patrick Dempsey lascia Grey's Anatomy
Privacy Policy