Patrick Dempsey e Tim Blake Nelson ladri pasticcioni

Il caratterista Nelson reciterà nel divertente heist movie prodotto da Patrick Dempsey e scritto dagli autori di 'Una notte da leoni'. Il dottor Stranamore potrebbe, inoltre, comparire nel film in un buffo ruolo.

L'attore Tim Blake Nelson reciterà nell'heist movie indie Flypaper, prodotto da Peter Safran, Mark Damon e Patrick Dempsey. Il personaggio di Tim Blake Nelson, soprannominato Burro di arachidi, fa parte di un team tanto sciocco quanto inseparabile. L'intento dei ladri pasticcioni è quello di rapinare un bancomat, ma per farlo combineranno non pochi danni. Oltre a produrre, Patrick Dempsey potrebbe anche comparire nella pellicola nei panni di un uomo incastrato nel bel mezzo di due diverse rapine, ma al momento la sua presenza sul set non è ancora stata confermata. Rob Minkoff dirigerà il film scritto dagli autori di Una notte da leoni Jon Lucas e Scott Moore. Le riprese si terranno a Baton Rouge, in Louisiana.

Tim Blake Nelson è attualmente impegnato sui set della commedia generazionale di David Frankel The Big Year e del divertente Sin Bin. Dopo essere apparso nei panni del medico fedifrago in Appuntamento con l'amore, Patrick Dempsey è impegnato nelle riprese del blockbuster Transformers 3 in un ruolo per lui inedito, quello di un perfido villain.