Patricia Clarkson in Parks and Recreation

La produzione ha contattato l'attrice per affidarle il ruolo della 'prima Tammy', la ex-moglie di Ron, personaggio interpretato da Nick Offerman.

Finalmente i fans di Parks and Recreation conosceranno la Prima Tammy, la ex-moglie di Ron (Nick Offerman), la cui presenza è stata annunciata nel finale della stagione appena andata in onda. Il co-creatore Michael Schur ha discusso in merito alle scelte operate per trovare la persona giusta a ricorprire il ruolo: al principio gli autori erano a caccia di un'attrice che corrispondesse alle preferenze di Ron, che ha una passione per le brune, "deve essere una persona veramente terrificante per la Seconda Tammy (Megan Mullally) e quindi non può essere una bionda esile e diafana".

Come spesso accade però, le cose cambiano in fase di produzione e alla fine è stata contattata la bionda Patricia Clarkson vista recentemente in Shutter Island. L'attrice, già vincitrice di due Emmy e nominata all'Oscar per Schegge di April, farà parte del cast della comedy in modo ricorrente nella prossima stagione e sarà una vera e propria forza della natura che metterà la paura nel cuore della gang. Schur ha continuato descrivendo il background della Prima Tammy dicendo che non avrà aspetti in comune con la Seconda, anzi "avrà una sua storyline precisa, divertente e illuminante, che darà le risposte a tutte le domande che sono sorte in seguito al suo arrivo nel finale". La Clarkson, che ha collaborato con Six Feet Under, è al momento sul set di Project Five un film TV con Lyndsy Fonseca e Xander Berkeley.

Patricia Clarkson in Parks and Recreation
Privacy Policy