Patricia Arquette in Boardwalk Empire

La protagonista di Medium ha accettato l'invito della produzione per un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione.

Pare che Nucky rimarrà affascinato da una nuova presenza femminile prossimamente, ma non sappiamo ancora se si tratta di un'alleata o di una nuova minaccia: Patricia Arquette ha firmato in questi giorni un contratto per collaborare con la quarta stagione di Boardwalk Empire - L'impero del crimine. Il suo personaggio sarà quello di Sally Wheet, una donna forte e determinata, proprietaria di un bar clandestino di Tampa che è in qualche modo legata ai gangster del posto. Il ruolo è stato descritto come "molto consistente" e sembra che l'attrice sarà direttamente coinvolta con il personaggio di Steve Buscemi.

La Arquette si aggiunge a Ron Livingston, Domenick Lombardozzi, Brian Geraghty e Jeffrey Wright, che sono già stati confermati per il prossimo capitolo del dramma. Patricia è nota in Italia grazie al personaggio di Allison Dubois di Medium; tra i suoi progetti attuali troviamo il biopic Electric Slide, la commedia Vijay and I e Boyhood, con Ethan Hawke.