Parrucchieri Superstar: su Lei il 22 settembre

Sfida all'ultima acconciatura per il programma in onda sul canale 127 di Sky. In palio un anno di lavoro in un salone esclusivo e la cover di Glamour.

Giovedì 22 settembre alle ore 22.00 andrà in onda la seconda puntata di Parrucchieri Superstar, il programma inedito e in esclusiva su Lei (Sky canale 127) . James Brown, l'hairstylist di celebrità come Kate Moss, Madonna e Beyoncé Knowles, affiancato da Jo Elvin, direttrice di Glamour e Abigal "Abbey" Clancy, modella e presentatrice tv (nella foto accanto) prosegue la selezione dei concorrenti. Il numero di hairstylist, provenienti da tutta l'Inghilterra, si riduce a diciotto. Dopo la prima selezione, James dovrà scegliere entro la fine dell'episodio i dieci fortunati che si trasferiranno a Londra per iniziare la formazione.

Di puntata in puntata, i concorrenti si cimenteranno in due prove a tempo in cui dovranno dimostrare la propria abilità: far indossare una parrucca nel minor tempo possibile, ispirarsi al look della regina Elisabetta per creare un'acconciatura...
In palio, per il vincitore, un anno di lavoro al Mayfair, il salone di James, tra i più famosi nello star system e la copertina di Glamour. La sfida si fa sempre più agguerrita: chi si aggiudicherà la copertina di Glamour e il contratto al Mayfair?