Parks and Recreation: Paul Rudd tornerà nel finale

Per il gran finale dello show in onda su NBC ci sarà anche il popolare attore comico, pronto a dare l'addio alla serie di culto.

La star di Ant-Man Paul Rudd torberà a indossare i panni dell'erede di Sweetums, l'adorabile idiota Bobby Newport, in due episodi della settima e ultima stagione di Parks and Recreation.

Amy Poehler, Paul Schneider, Aziz Ansari, Rashida Jones ed Aubrey Plaza in una scena dell'episodio Canvassing di Parks and Recreation
Amy Poehler, Paul Schneider, Aziz Ansari, Rashida Jones ed Aubrey Plaza in una scena dell'episodio Canvassing di Parks and Recreation

"E' la persona più divertente e piacevole del mondo" ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Schur. "Abbiamo fatto una lista di tutte le persone che volevamo riavere con noi nel finale e lui era al primo posto, così lo abbiamo contattato." Paul Rudd ha partecipato alla quarta stagione della show mettendosi in competizione con Leslie, brillante personaggio interpretato da Amy Poehler, per un posto nel consiglio cittadino.

Insieme a Rudd, nell'ultima stagione di Parks and Recreation faranno ritorno in veste di guest star anche Rob Lowe, Rashida Jones, Jon Hamm, Megan Mullally e Natalie Morales. Paul Rudd ha girato le sue scene della serie mentre ultimava la lavorazione di Ant-Man. Parks and Recreation tornerà su NBC il 13 gennaio per il gran finale.