Paris Hilton e la caccia al ladro

Tempi duri per Paris Hilton: oltre a una causa con un'azienda cosmetica che potrebbe costarle 35 milioni di dollari, è riuscita per un soffio a sventare una rapina nella sua elegante villa di Los Angeles. Meno male che almeno la vita sentimentale, sembra andarle a gonfie vele.

Qualche giorno fa, la compagnia produttrice di prodotti per capelli Hairtech International Inc ha denunciato l'ereditiera più famosa del mondo per non aver rispettato un contratto esclusivo, stipulato nel 2007, che la vincolava ad utilizzare le extension da loro prodotte. Famosa per infrangere tutte le regole, Paris infatti, oltre a non aver presenziato al lancio del suddetto prodotto anni prima (poiché avvenne proprio durante i 23 giorni che trascorse in carcere dopo essere stata fermata per guida in stato d'ebbrezza), di recente è stata più volte immortalata mentre indossava le extension della concorrenza. La somma richiesta dalla Hairtech? Ben 35 milioni di dollari, una cifra irrisoria se pensiamo al bottino custodito da Paris Hilton sul suo prezioso conto corrente, ma pur sempre una scocciatura, anche per una diva come lei.

Le brutte sorprese non finiscono qui, e a Paris sembrano ormai fin troppo lontani i giorni estivi trascorsi sulle spiagge più chic d'Europa, da Portofino a Saint Tropez: una tentata rapina nella sua villa ha movimentato, poche ore fa, questi ultimi giorni di relax.
"Che paura, svegliata da un uomo che tenta di entrare in casa mia con due grossi coltelli. I poliziotti lo stanno arrestando". Con questa timeline sulla sua pagina di Twitter, la Hilton ha informato i fan dell'accaduto, i quali, prontamente, l'hanno sommersa di messaggi affettuosi, a cui non ha tardato a rispondere, ringraziando calorosamente tutti. Scoperto l'uomo armato grazie alle telecamere del servizio di sorveglianza, Paris ha prontamente avvisato la polizia di Los Angeles che ha presto ammanettato il delinquente, salvando la situazione.
Come riprendersi dallo spavento? Semplice: una seduta dal chiropratico e un massaggio al viso alla Kate Somerville Spa, come lei stessa, poche ore dopo, ha scritto sul social network.


A rallegrarla nonostante tutte queste sventure, almeno la vita sentimentale che, dopo la rottura con Doug Reinhardt, a inizio anno, sembra finalmente aver preso una piega positiva, grazie alla sua nuova fiamma, Cy Waits, amico di lunga data con cui è scattata la passione un mese fa. Un amore appena nato che la rende già felice soprattutto dopo l'approvazione dei genitori "Cy non è mai stato così felice, la ama veramente e si prende cura di lei - ha detto un amico della coppia - I genitori della Hilton sono volati a Las Vegas per festeggiare il compleanno del padre. Mercoledì hanno trascorso una grande notte insieme. Lo conoscevano da anni, ma ora hanno voluto approfondire perché è il fidanzato della figlia e ne sono contenti".