Paris... ancora più Paris!

La nota ereditiera è pronta ad andare in onda con il suo nuovo reality show, The World According to Paris, dove la telecamera la seguirà minuto per minuto dal risveglio fino al momento della buonanotte e stavolta tutto ciò che vedremo sarà vero.

Non vi sono bastate cinque stagioni di The Simple Life? Preparatevi, perchè stavolta Paris Hilton ha deciso di fare sul serio: niente personaggi inventati, niente dialoghi pre-impostati, tutto quello che vedremo in The World According Paris sarà reale al 100%, almeno questo è quello che Paris ci promette.
La Oxygen si occuperà della produzione e seguirà la vita della regina del gossip dal mattino, (forse troppo mattino per lei "a volte gli urlo contro quando arrivano alle sette per svegliarmi") fino alla sera e il pubblico avrà la prima fila su quella che è la sua vita per davvero. "Abbiamo registrato da Ottobre e in pratica non c'è stato un solo momento in cui non sono stata seguita dalle telecamere (speriamo per lei che le abbiano lasciato almeno la privacy della toilette n.d.r.) e infatti mi vedrete ridere, piangere, urlare, litigare, tutto ciò che una persona normale fa di solito con la famiglia e gli amici, anche se abbiamo avuto un paio di guest star per ravvivare un po' le cose".

Onestamente non ci sembra che Paris avesse bisogno di dare una botta di vita allo show, considerate le follie che ama fare insieme agli amici, tra cui lo skydiving è quella meno terrificante "sono spregiudicata e senza paura e voglio vivere la mia vita al massimo. Saltare da un aereo è la sensazione più incredibile del mondo". E se ancora non siete convinti della 'veridicità' di ciò che vedremo, sappiate che Paris ha anche un paio di rimpianti su certe conversazioni private che avrebbe voluto tenere tali "Non riesco a credere che il mondo assisterà anche a questo", beh Paris, forse avresti dovuto pensarci prima.