Parenthood: Courtney Ford e Frances Sternhagen nel cast

Le due attrici sono state invitate sul set del family drama: la Ford per un ruolo ricorrente, la veterana Frances per il personaggio della madre di Zeek.

Un nuovo interesse romantico si profila all'orizzonte per Crosby (Dax Shepard): la bella Courtney Ford è stata ingaggiata dalla produzione di Parenthood per il ruolo di Lily, una violoncellista con un gran senso dell'umorismo che verrà coinvolta dal fascino di Crosby nonostante il loro primo incontro non sia dei più fortuiti. Lily incontra il personaggio di Dax quando comincia ad usare lo studio di registrazione di quest'ultimo e di Adam e il suo arrivo mette un ostacolo in più sul percorso di riunione tra Crosby e Jasmine.

Rivedremo la Ford per tutto il resto della terza stagione come personaggio ricorrente, mentre per quanto riguarda Frances Sternhagen è stata contattata per interpretare il personaggio della madre di Zeek (Craig T. Nelson), di cui fino adesso si è sentito soltanto parlare. L'attrice, vincitrice di due Tony Awards, ha un curriculum televisivo vastissimo e di recente l'abbiamo vista nella crime series The Closer, con la quale ha collaborato saltuariamente dal 2006 al 2010 e il prossimo Gennaio la vedremo nel family drama L'incredibile storia di Winter il delfino, dove recita al fianco di Ashley Judd. Frances comparirà in Parenthood in un episodio agli inizi del 2012.