Pappa e Ciccia: Roseanne Barr travestita da Hitler scatena le polemiche sui social!

Ma non è l'unica azione provocatoria dell'attrice, nota supporter di Donald Trump.

Il revival di Pappa e Ciccia è finito sulle prime pagine dei quotidiani americani per due motivi: per i suoi incredibili ascolti e per il fatto che la protagonista sia una forte supporter di Donald Trump. Ma non solo, perché sono spuntate fuori numerose attività "social" che sono risultate scandalose agli occhi di molti, tanto da scatenare diverse polemiche sul web.

Roseanne Barr ha recentemente cancellato numerosi tweet piuttosto "forti", tra cui uno in cui accusava David Hogg (uno dei ragazzi sopravvissuti del massacro scolastico di Parkland) di usare il saluto nazista, e sono state diffuse delle vecchie foto in cui l'attrice - travestita da Hitler - inserisce nel forno biscotti a forma di uomo.

Molti vip si sono scagliati contro l'attrice, tra cui la star di The Big Sick Kumail Nanjiani e il co-creatore de I segreti di Twin Peaks Mark Frost.

In risposta a tutte le polemiche, la Barr ha twittato una frase in cui rivendica le sue opinioni nel nome della "diversità":

La foto in cui l'attrice è travestita da Adolf Hitler proviene da un articolo datato 2009 per la rivista Heeb, una pubblicazione satirica ebraica che ha chiuso i battenti nel 2010. Nell'articolo, l'autore Oliver Noble racconta la sua avventura con Roseanne, che ha chiesto di potersi vestire da Hitler poiché crede di essere la sua reincarnazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!