Paolo Rossi arriva su Cielo da lunedì 11 giugno

In esclusiva free su Cielo (Canale 26 del Digitale Terrestre e Sky 126) da lunedì 11 giugno alle 21.00, arriva l'irriverente show del comico, Confessioni di un cabarettista di M.

In esclusiva free su Cielo (Canale 26 del Digitale Terrestre e Sky 126) da lunedì 11 giugno alle 21.00 arriva l'irriverente Paolo Rossi con Confessioni di un cabarettista di M., il suo nuovo programma comico che mostrerà anche come la comicità e il suo ruolo siano cambiati negli ultimi due decenni.
A vent'anni di distanza da Su la testa, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Paolo Rossi torna nei panni di un clown un po' "sinistrato", all'interno di in un circo tra il favolistico e il futurista per le sue Confessioni di un cabarettista di m. (sottotitolo Esercizi spirituali di rifondazione umoristica). Monologhi comici e poetici, diretti a provocare il pubblico parlando non del presente, ma del passato e del futuro. Ad affiancarlo musicalmente dei compagni d'eccezione: Luciano Ligabue, Stefano Bollani, Vinicio Capossela e Gianmaria Testa.
Tre serate assolutamente imperdibili, l'11, il 18 e il 25 giugno alle 21.00, che vedono riunirsi anche la coppia artistica formata da Paolo Rossi e Giampiero Solari, che ha realizzato i principali spettacoli teatrali di Rossi tra il 1988 e il 2000 (La Commedia da due lire, Operaccia Romantica, Il Circo di Paolo Rossi, Rabelais) e ha fatto parte del gruppo autorale di Su la testa.