Hugh Jackman è Blackbeard in Pan: ecco le prime foto!

Ecco il pirata più cattivo e affascinante in arrivo sul grande schermo nella rilettura di Peter Pan firmata da Joe Wright.

Dopo tanti ruoli da eroe, per Hugh Jackman è arrivato il momento di mettersi alla prova dei panni dei villain. Lo vedremo in un ruolo davvero poco rassicurante nel fantascientifico Chappie di Neill Blomkamp e avrà il compito di calarsi in un cattivo da fiaba nell'atteso Pan, rilettura in chiave originale del mito di Peter Pan firmata dall'inglese Joe Wright.

Oggi Entertainment Weekly ha pubblicato le prime due immagini promozionali che mostrano Hugh Jackman nei panni di Blackbeard, pirata dalla pessima fama che non fa parte della fiaba originale firmata da J.M. Barrie. Nella nuova 'inedita' versione Blackbeard sarà a capo di una nave pirata la cui ciurma rapisce piccoli orfani di guerra - incluso un certo Peter (interpretato da Levi Miller) - portandoli via dai loro letti. Quanto a Capitan Uncino, non sarà più malvagio e privo di un arto, ma sarà una specie di eroe alla Indiana Jones col volto dell'affascinante Garrett Hedlund. Come ha spiegato il regista Joe Wright "questa non sarà esattamente la storia dell'Isola che non c'è nota ai più". Oggi grazie a Entertainment Weekly vi sveliamo il suggestivo look di Blackbeard/Jackman in due immagini che lo ritraggono da solo e insieme al giovanissimo Levi Miller.

Pan: un'immagine promozionale di Hugh Jackman nei panni di Blackbeard
Pan: un'immagine promozionale di Hugh Jackman nei panni di Blackbeard
Pan: Levi Miller tenta di sfuggire a un minaccioso Hugh Jackman
Pan: Levi Miller tenta di sfuggire a un minaccioso Hugh Jackman