Pan: Hugh Jackman si rade i capelli

Barba nera, capelli non pervenuti. Ecco il nuovo look dell'attore pronto a interpretare il temibile Pirata Barbanera.

Abituati a vederlo capellone e barbuto nei panni di Wolverine, impiegheremo un po' di tempo ad abituarci al nuovo look di Hugh Jackman. La star australiana ha colto di sorpresa tutti radendo a zero la folta chioma per esigenze di copione. Jackman sta per cominciare le riprese di Pan, rilettura fiabesca del classico di J.M. Barrie Peter Pan prodotta da Warner Bros.

Nel film diretto da Joe Wright, Hugh Jackman si calerà nei panni del temibile pirata Barbanera. Evidentemente il solo Capitan Uncino, la cui versione giovanile sarà interpretata da Garrett Hedlund, non era sufficiente come villain e Wright ha deciso di arricchire la dose di pirati in azione. Dalla foto mostrata di seguito scopriamo un Jackman in sala trucco completamente rasato, ma la barba nera, in effetti, non gli manca. L'unico problema che l'attore ha confessato di aver avuto è che la sua barba non era esattamente nera, come richiesto, ma era bianca e nera. I maghi del makeup hanno pensato a risolvere questo problema.

Pan: Hugh Jackman si rade i capelli prima dell'inizio delle riprese
Pan è attualmente in produzione a Londra e arriverà nelle sale il 17 luglio 2015. Nel cast troviamo Rooney Mara che interpreta Tiger Lily, gli esordienti Levi Miller e Leni Zieglmeier (Peter e Wendy), Amanda Seyfried, Jack Charles e Kathy Burke.

Pan: Hugh Jackman si rade i capelli
Privacy Policy