Pamela Prati nel cast de La Talpa?

La showgirl del 'Bagaglino' potrebbe entrare a far parte del cast della terza edizione del reality condotto da Paola Perego. Il ruolo di inviata invece sarebbe stato affidato ad Alba Parietti.

Mentre il cast dell'Isola dei Famosi sembra essere quasi definitivo, si fanno i primi nomi dei possibili concorrenti della terza edizione de La Talpa, che andrà in onda a settembre su Italia Uno, e uno di questi è la showgirl Pamela Prati, storica primadonna del Bagaglino che alcuni anni fa aveva già partecipato alla prima e unica edizione de Il ristorante, il reality condotto da Antonella Clerici nel quale si era fatta notare soprattutto per il suo carattere scontroso.

Accanto alla Prati, nel cast de La Talpa - che sarà condotto da Paola Perego - potrebbero esserci anche Melita Toniolo - la celebre diavolita di Lucignolo, ed ex-concorrente del Grande Fratello 7 - quindi la soubrette Pamela Camassa e Jack Vanore, ex-tronista di Uomini e Donne. Il ruolo di inviata invece potrebbe essere affidato ad Alba Parietti.

Lo scorso anno la Prati è stata protagonista di un adattamento teatrale di Beautiful Thing, che nel '96 ha ispirato una pellicola diretta da Hettie MacDonald. Nella commedia musicale la showgirl era affiancata da Ivan d'Andrea e Robert Iaboni, e interpretava la madre di un adolescente gay alle prese con il suo primo amore.