Pamela Anderson protagonista del nuovo film di Werner Herzog?

L'ex bagnina di Baywatch potrebbe presto sbarcare sul grande schermo in un film del celebre Werner Herzog. Verità o semplice trovata pubblicitaria?

La notizia è una scheggia impazzita che si rincorre in lungo ed in largo per il web. Sembra che la formosa Pamela Anderson, indimenticata per essere stata la sexy bagnina di Baywatch nella storica serie tv, presto o tardi potrebbe essere la protagonista del nuovo film di Werner Herzog.

A rivelarlo è stessa showgirl che, intervistata per la recente apparizione tra le pagine di Playboy Magazine (il suo viso ammiccante apparirà in copertina nel prossimo numero), confessa che il regista la vorrebbe nel cast del prossimo film.

"E' stato come un fulmine a ciel sereno. Io ed il regista abbiamo pranzato al Chateau Marmont" - racconta Pamela Anderon - "e lui mi ha detto che sono una donna speciale e mi vorrebbe vedere sul grande schermo. Ha affermato di avere tanti progetti ma per me è già abbastanza lusinghiero essere stata presa in considerazione per la parte"

Un simpatico wallpaper di Pamela Anderson tra i libri

Il film in cui la biondissima attrice dovrebbe apparire è Vernon Gold Little ispirato ad un romanzo di DBC Pierre. Pamela Anderson non ha avuto molta fortuna sul grande schermo ma, se queste illazioni fossero vere, sarà dunque arrivato il momento della rivalsa?

Pamela Anderson protagonista del nuovo film di...
Icone TV: Da Mork a Alf, cosa resterà di quegli anni ’80?
Baywatch: Alexandra Daddario avrà il ruolo di Summer
Privacy Policy