Pam & Tommy: il trailer italiano della serie su Pamela Anderson e Tommy Lee

A due settimane dall'uscita su Disney+, ecco il trailer italiano di Pam & Tommy, serie che ricostruisce il turbolento matrimonio tra Pamela Anderson e il rocker Tommy Lee.

Disney+ ha diffuso il trailer italiano della serie originale Pam & Tommy. L'attesissima serie drama debutterà tra due settimane, con i primi tre episodi disponibili dal 2 febbraio su Star all'interno di Disney+. I successivi episodi arriveranno a cadenza settimanale.

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c'erano regole, Pam & Tommy è basata sull'incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d'amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Pam & Tommy, Lily James sulla trasformazione in Pamela Anderson: "Liberatoria"

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall'executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.