Pale Blue Dot: Natalie Portman sostituirà Reese Witherspoon

L'attrice si calerà nei panni di un'astronauta che, tornata sulla Terra dopo una spedizione, comincia a perdere il contatto con la realtà.

Gli impegni pressanti legati alla seconda stagione di Big Little Lies - Piccole grandi bugie hanno costretto Reese Witherspoon a rinunciare al ruolo da protagonista in Pale Blue Dot, progetto sci-fi di Noah Hawley.

Adesso Hawley avrebbe trovato un eccezionale rimpiazzo. Il premio Oscar Natalie Portman è entrato in trattative per recitare nella pellicola in cui si racconta la storia di una donna astronauta che, dopo essere ritornata sulla Terra dopo una missione nello spazio, inizia lentamente a perdere il controllo della sua vita e ad allontanarsi dalla realtà.

Leggi anche: Ritratto di Natalie Portman: bimba prodigio, madre galattica, cigno vero

Reese Witherspoon resterà nel progetto come produttrice insieme alla socia Bruna Papandrea. Pale Blue Dot, diretto da Noah Hawley, è firmato da Brian C. Brown ed Elliott DiGuiseppi. Il titolo rievoca la celebre fotografia della terra scattata dal Voyager 1 nel 1990.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!