Paget Brewster torna in Criminal Minds!

La notizia è ancora ufficiosa ma certa: Prentiss tornerà a far parte del team di profiler dell'FBI mentre Rachel Nichols non farà più parte dei regulars.

In seguito alla notizia del ritorno di A.J. Cook nella serie Criminal Minds, arriva adesso la conferma che Paget Brewster farà nuovamente parte del cast nella prossima stagione. L'attrice ha temporaneamente abbandonato lo show a metà della stagione appena conclusa (così come da contratto) e ha collaborato con il pilot della comedy My Life As an Experiment che purtroppo non ha superato gli esami degli upfronts di maggio. Adesso la CBS ha sfruttando i suoi diritti d'opzione e ha proposto un nuovo contratto alla Brewster che tornerà 'in servizio' regolare nello show dalla premiere in autunno.

E' un ottima notizia per i fans e per la serie, che riprenderà le fila della storyline di Prentiss rimasta ancora aperta; tuttavia non tutti stanno festeggiando, considerato che il ritorno di Paget e di A.J. comporta, inevitabilmente, la chiusura della collaborazione di Rachel Nichols con il serial. Nel frattempo la produzione è ancora in trattative con Thomas Gibson, che è l'unico membro del cast a non aver ancora firmato un nuovo accordo, ma voci di corridoio assicurano che la CBS non ha intenzione di lasciarsi scappare tra le dita il leader più carismatico del gruppo.