Padri e Figlie

2015, Drammatico

Padri e figlie, il primo trailer italiano del film di Muccino

Il film vede protagonisti Russell Crowe e Amanda Seyfried e arriverà in sala il 1 ottobre.

Dopo La ricerca della felicità e Sette anime, Gabriele Muccino si prepara a tornare nelle sale con il suo ultimo film, il drammatico Padri e Figlie, per il quale ha messo insieme un cast a stelle e strisce guidato da Russell Crowe e Amanda Seyfried, i quali sono affiancati da Jane Fonda e Octavia Spencer.

Lui scrisse un libro con lei, su di lei e per lei. Quel libro racconta la loro storia e si intitola Fathers and Daughters. Il film racconta la loro storia. La storia di un padre e di una figlia ancora bambina e di questa bambina una volta diventata donna.

Padri e Figlie (Fathers and Daughters) racconta di Jake (Russell Crowe), un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l'amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie è una bellissima ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d'amore.

Padri e figlie, il primo trailer italiano del...
Doppiaggio o lingua originale? Io sto con il Cinema
Russell Crowe: "Le donne dovrebbero recitare in ruoli adatti all'età"
Privacy Policy