Paddington

2014, Commedia

Paddington: Cumberbatch e Emma Watson 'vestono' l'orsacchiotto

In attesa dell'uscita del film nelle sale inglesi, Londra si popola di statue a tema commissionate dalle star del cinema.

Come fare promozione all'orso più famoso d'Inghilterra? Sicuramente dedicandogli un film e, poi, spingendo alcune tra le star britanniche più popolari a dare la loro personale versione del soggetto in questione. Stiamo ovviamente parlando di Paddington, protagonista dell'attesa pellicola basata sui libri per l'infanzia scritti da Michael Bond dal 1950 e tradotti in più di trenta lingue.

Così per dimostrare il loro sostegno al giovane orso peruviano che ha conquistato Londra, attori del calibro di Benedict Cumberbatch, Emma Watson, Michael Sheen e Stephen Fry hanno commissionato una loro personale versione da esporre sotto forma di statua in alcune zone della città. Cumberbatch non poteva fare altro che sostituire il cappello rosso di Paddington con uno rubato direttamente dal guardaroba di Sherlock Holmes, mentre la Watson ha espresso la sua gentilezza d'animo ricoprendolo di farfalle. Queste opere d'arte naturalmente saranno vendute a scopo di beneficenza per sostenere associazioni a favore dell'infanzia.

L'orso Paddington commissionato da Cumberbatch per una vendita di beneficenza
L'orso Paddington commissionato da Emma Watson per una vendita di beneficenza
Paddington: Cumberbatch e Emma Watson 'vestono'...
Privacy Policy