Paddington 2: Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast

Le due star interpreteranno un attore in declino e un nuovo amico del terribile orsetto goloso di marmellata.

L'inglese Hugh Grant e l'irlandese Brendan Gleeson reciteranno fianco a fianco in Paddington 2.

L'orsetto peruviano Paddington Bear, nato dalla penna dello scrittore Michael Bond, sta per tornare in una nuova mirabolante avventura tutta da ridere. Cast ricchissimo per il sequel - mentre è già stato confermato un terzo capitolo - in cui ritroveremo Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin.

Ben Whishaw doppierà ancora una volta il tenero orsetto ghiotto di marmellata, mentre Imelda Staunton darà vita alla mitica Zia Lucy.

Le riprese di Paddington 2 hanno già preso il via sotto la direzione di Paul King. Ritroveremo Paddington felicemente installato a casa della famiglia Brown in Windsor Gardens e determinato a comprare il regalo perfetto per il 100° compleanno della Zia Lucy, un esclusivo libro pop-up che si trova nell'antica bottega di Mr. Gruber. Prima che Paddington sia in grado di acquistare il libro con il denaro messo da parte facendo i lavori più disparati, il tomo viene rubato e l'orsetto dovrà riuscire a rintracciare il ladro.

Hugh Grant interpreterà Phoenix Buchanan, famoso attore che vive a Windsor Gardens, ma la cui carriera è in declino. Brendan Gleeson sarà Knuckles McGinty, noto topo d'appartamento forzuto che stringe amicizia con Paddington.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!