Pacific Rim: Uprising, il trailer ufficiale del monster movie con John Boyega!

Rinviata al 13 aprile l'uscita italiana del monster movie con John Boyega e Scott Eastwood di cui possiamo gustare le prime spettacolari immagini.

Il New York Comic Con ci regala il primo trailer ufficiale di Pacific Rim: Uprising, sequel dello spettacolare action di Guillermo del Toro Pacific Rim. Stavolta del Toro compare unicamente in veste di produttore lasciando la regia a Steven S. DeKnight.

Ecco il trailer che regala le prime spettacolari sequenze:

Protagonista della nuova avventura John Boyega nei panni del figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba, visto nel primo film), il ribelle Jake. Con lui la new entry Scott Eastwood e il ritorno di Rinko Kikuchi. il celebra la fine del lavoro postando su Instagram una nuova foto che lo vede ritratto on location a Qingdao, China. La produzione ha deciso di ambientare in Cina parte delle riprese visto che un quarto dell'incasso di Pacific Rim proviene proprio dal pubblico cinese.

Leggi anche: Super Robot [Re]Genesis: La strada verso Pacific Rim

Il conflitto globale tra i mostri provenienti da altri mondi con lo scopo di distruggere la Terra distruzione e i piloti umani alla guida di super robot visto in Pacific Rim è il preludio agli eventi di Uprising. Jake Pentecost, un tempo promettente pilota di Jaeger, è divenuto insofferente all'autorità dopo la morte del padre, leggendario pilota che ha fornito all'umanità un'importante vittoria contro i mostruosi "Kaiju." Dopo la scomparsa del genitore, Jake ha abbandonato l'addestramento per darsi alla criminalità. Quando una minaccia epocale si presenta all'orizzonte, a Jake viene fornita l'ultima possibilità di onorare la memoria del padre affiancando la sorellastra Mako Mori (Rinko Kikuchi), che guida una nuova generazione di piloti pronti alla guerra. Jake viene affiancato dal dotato rivale Lambert (Scott Eastwood) e dall'hacker Jaeger quindicenne Amara (Cailee Spaeny) per difendere la Terra contro una minaccia fatale.

Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!