Pacific Rim dal 13 novembre in homevideo con tre edizioni

Lo spettacolare film diretto da Guillermo del Toro sarà distribuito da Warner in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Mostri e robot faccia a faccia nello spettacolare Pacific Rim, in arrivo il 13 novembre in formato Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment. Diretto dal candidato all'Oscar Guillermo del Toro, Pacific Rim racconta la storia di una squadra di improbabili combattenti nel loro estremo tentativo di salvare l'umanità da terribili mostri emersi dal mare.

Tutti i formati sono arricchiti da molte ore di imperdibili contenuti speciali, tra cui "The Digital Artistry of Pacific Rim", un approfondimento sul lavoro degli "artigiani digitali" che hanno portato in vita mostri e robot, le scene eliminate nella versione cinematografica e, in esclusiva per le edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D, "The Director's Notebook" una presentazione interattiva degli appunti del regista Guillermo Del Toro.

In Pacific Rim una legione di creature mostruose, conosciute come Kaiju, sono emersi all'improvviso dal mare, dando il via ad una guerra che costerà milioni di vite e prosciugherà in poco tempo tutte le risorse del mondo. Per combattere i giganti Kaiju, sono state escogitate delle speciali armi: enormi robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale.
Ma anche i potenti Jaeger si ritroveranno presto in difficoltà contro la mostruosa ferocia dei Kaiju. Sull'orlo della sconfitta, le forze che difendono l'umanità non hanno altra scelta che appellarsi all'aiuto di due improbabili eroi - un ex pilota, ora ritiratosi (Charlie Hunnam), e una giovane pilota alle prime armi (Rinko Kikuchi) - chiamati a guidare un leggendario Jaeger del passato da anni inutilizzato. Insieme rappresenteranno l'ultima speranza per l'umanità per sfuggire all'imminente apocalisse.