Pace e amore per Chace Crawford

L'attore si aggiunge al cast della commedia Peace, Love, and Misunderstanding affiancando la diva Jane Fonda e Katherine Keener. Dirige il veterano Bruce Beresford.

La star di Gossip Girl Chace Crawford affiancherà Jane Fonda e Catherine Keener nella commedia multigenerazionale indie Peace, Love, and Misunderstanding, diretta dal veterano Bruce Beresford. La BCDF Pictures produrrà e finanzierà il film che verrà girato a partire da luglio nella Hudson River Valley, vicino New York. Christina Mengert e Joseph Muszynski hanno firmato la sceneggiatura, incentrata su un avvocato conservatore (Catherine Keener) che, dopo l'abbandono da parte del marito, porta i figli a casa della nonna hippie (Jane Fonda) a Woodstock. Lì ognuno di loro troverà l'amore nei luoghi più inaspettati. Chace Crawford interpreterà un sedicente pacifista che mette gli occhi sulla figlia di Diane, intellettuale e attivista politica. A produrre la pellicola Brice Dal Farra, Claude Dal Farra, Lauren Munsch e Jonathan Burkhart.

Fino a pochi mesi fa Chace Crawford era stato indicato come possibile protagonista del remake del cult Footloose, ma l'attore ha abbandonato il progetto. A breve lo vedremo nel thriller Twelve, diretto da Joel Schumacher.