Ozpetek e Ferrari incontrano il pubblico per Un giorno perfetto

Regista e interprete incontreranno il pubblico a Milano, e precisamente all'AnteoSpazioService, alle ore 18 di martedì 2 settembre.

Ferzan Ozpetek e Isabella Ferrari, rispettivamente regista e interprete del film Un giorno perfetto - che sarà presentato in concorso alla 65ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia il 31 agosto e uscirà nelle sale il 5 settembre - saranno "protagonisti" di un incontro col pubblico milanese martedì 2 settembre, ore 18, all'AnteoSpazioService.
A condurre l'incontro, che prevede tra l'altro la proiezione del backstage del film Un giorno perfetto, sarà Lella Costa.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, previa prenotazione telefonica al n. 02 43912769 (int.3) a partire da giovedì 28 agosto (ore 10-13 e 15-18).

Un giorno perfetto, tratto dall'omonimo romanzo di Melania Mazzucco (Ed. RCS), racconta con ironia, commozione e pietà, una feroce storia d'amore, quella che separa e unisce Emma e Antonio. E mette in scena mondi diversi e lontani, che si incrociano come un giallo inesorabile. Scorrono davanti ai nostri occhi le aule scolastiche e i bus affollati, le tangenziali di periferia e le strade del centro, i ricchi e i poveri, i privilegi e il precariato, le madri e i padri, i figli e le figlie, lungo un percorso che si addentra nei territori del presente, cercando di dare forma a una realtà caotica, sfuggente e sconosciuta.

Il film, prodotto da Fandango e distribuito da 01 Distribution, sarà nelle sale a partire da venerdì 5 settembre.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 02 43912769 (int.3)
ore 10-13 e 15-18

Fonte: Comunicato stampa Studio Sottocorno