Owen Wilson torna al lavoro

L'attore, che la scorsa estate aveva tentato il suicidio, torna al lavoro come protagonista di un film diretto dal regista de 'Il diavolo veste Prada'. Accanto a lui ci saranno anche Jennifer Aniston e Alan Arkin.

Dopo un periodo molto difficile Owen Wilson torna a recitare: l'attore americano, che aveva fatto parlare di sè per il suo tentativo di suicidio, avvenuto la scorsa estate, sarà il protagonista di Marley & Me, nel quale affiancherà Alan Arkin e Jennifer Aniston. La pellicola sarà prodotta dalla Fox e le riprese inizieranno in primavera.

Il film, tratto dal best-seller di John Grogan, sarà diretto da David Frankel e la sceneggiatura è stata scritta da Scott Frank.

Nel film Wilson sarà un cronista di Philadelphia che decide con sua moglie di prendere un cane per avere un assaggio di paternità. Ma il labrador che prenderanno sconvolgerà la loro vita.

Arkin, premiato con l'Oscar come migliore attore non protagonista per Little Miss Sunshine, interpreterà il caporedattore del giornale