Owen Wilson e il colpo di stato in Cambogia

La brillante star americana sarà protagonista di un drammatico thriller ambientato nel corso di un colpo di stato in Cambogia.

La Crime Scene Pictures ha annunciato che Owen Wilson sarà protagonista di The Coup. La pellicola, firmata da John Erick Dowdle col fratello Drew, sarà diretta dallo stesso Dowdle. Il fim è descritto come un thriller ricco di suspance incentrato su una famiglia americana che si trasferisce in Cambogia dove si troverà coinvolta in un violento colpo di stato in cui i ribelli vanno all'assalto della città. "Amiamo l'energia incredibile della sceneggiatura dei fratelli Dowdle e la loro visione nel catapultare Owen nel bel mezzo del caos politico è davvero ricca di ispirazione" hanno dichiarato Adam Ripp e Rob Paris della Crime Scene Pictures. "Quando ho letto per la prima volta la sceneggiatura sono stato immediatamente catturato dalla sua forza e dalle paure primarie scatenare dalla la situazione descritta, in particolare il timore di perdere i propri cari e la forza che l'essere umano sviluppa in situazioni estreme per proteggere la sua famiglia" ha aggiunto il produttore Steve Alexander. Ripp e Paris finanzieranno il progetto e lo produrranno insieme ad Alexander e Drew Dowdle. Le riprese prenderanno il via a ottobre in Asia.

Owen Wilson si prepara ad approdare nei cinema con Un anno da leoni, road movie comico ambientato nel mondo del birdwatching e interpretato da Steve Martin e Jack Black. Presto tornerà sul set insieme a Vince Vaughn per recitare nella commedia di Shawn Levy The Internship.