Outcast

2016 - ....

Outcast: un nuovo teaser e la data della première

Cinemax ha annunciato che la nuova serie di Robert Kirkman debutterà sugli schermi americani il 3 giugno.

Cinemax ha annunciato che Outcast, serie già rinnovata per una seconda stagione, debutterà sugli schermi americani il 3 giugno. Il primo ciclo di episodi del progetto creato da Robert Kirkman verrà poi trasmesso in altri 125 paesi e può contare sulla produzione di Fox International Studios.
Il serial è ispirato al nuovo fumetto horror sceneggiato da Kirkman (The Walking Dead) e disegnato da Paul Azaceta per la Skybound/Image, marchio editoriale di Kirkman. La storia ha come protagonista Kyle Barnes, un uomo che fin dall'infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l'aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare delle risposte ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.

Ecco un nuovo teaser:

Fanno parte del cast Patrick Fugit con il ruolo di Barnes, Philip Glenister con quello del reverendo Anderson e Gabriel Bateman nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch'egli posseduto dal demonio e ha un legame misterioso con Barnes.
L'episodio pilota è stato diretto da Adam Wingard (The Guest).

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Outcast: un nuovo teaser e la data della première
Outcast: il poster della nuova serie creata da Robert Kirkman
The Walking Dead: Robert Kirkman parla del finale della serie
Privacy Policy