Outcast: Patrick Fugit è il protagonista

Trovato l'attore che si calerà nei panni di Kyle Barnes, giovane uomo tormentato da una possessione demoniaca fin dall'infanzia.

Dopo l'incredibile successo di The Walking Dead, Robert Kirkman si prepara a una sfida con l'audience portando in tv il fumetto horror Outcast. Oggi Cinemax ha annunciato il nome del protagonista della serie: si tratta di Patrick Fugit che si calerà nei panni di Kyle Barnes, giovane uomo tormentato da una possessione demoniaca fin da quando era piccolo.

Ad affiancare Fugit nel cast ci saranno Philip Glenister nei panni del Reverendo Anderson, gran bevitore e incallito giocatore d'azzardo, e Gabriel Bateman che interpreterà una versione di Barnes da giovane. Adam Wingard è stato ingaggiato per dirigere il pilot.

"Nonostante il successo di The Walking Dead, Outcast è solo la mia seconda incursione nel genere horror" ha dichiarato Robert Kirkman. "Penso che Kyle Barnes sia un po' più complicato di Rick Grimes e che la possessione demoniaca sia un po' più spaventosa degli zombie, perciò credo che mi divertirò."