Outcast

2016 - ....

Outcast: l'anteprima del trailer dal San Diego Comic-Con!

La serie del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman sarà in onda in Italia su Fox nel 2016 in contemporanea con altri 125 paesi.

Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror sceneggiato da Robert Kirkman - autore celebrato in tutto il mondo grazie al successo del suo The Walking Dead - e disegnato da Paul Azaceta per la Skybound/Image, marchio editoriale di Kirkman.

Il fumetto, attualmente in corso di pubblicazione negli USA, racconta la storia di Kyle Barnes, un giovane che fin dall'infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l'aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare delle risposte ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.

Patrick Fugit interpreta Barnes, un uomo in cerca di redenzione che è costretto ad allontanare tutte le persone che ama per paura di far loro del male. Philip Glenister sarà il reverendo Anderson, pastore evangelico del West Virginia, ubriacone e imbroglione, che crede di essere un soldato di Dio nella guerra santa contro le forze del male. Il cast include Gabriel Bateman nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch'egli posseduto dal demonio e ha un legame misterioso con Barnes.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Outcast: l'anteprima del trailer dal San Diego...
Outcast: le prime foto della serie ispirata al fumetto di Kirkman
Speciale San Diego Comic-Con 2015: tutti gli eventi!
Privacy Policy