Otto volte Steven Spielberg in Blu – ray e DVD

La Universal Studios Home Entertainment regala agli appassionati il cofanetto inedito Steven Spielberg Director's Collection

Per la prima volta la Universal Studios Home Entertainment metterà a disposizione di tutti gli appassionati ben otto tra i migliori film di Steven Spielberg nel cofanetto Steven Spielberg Director's Collection, in commercio dal 14 ottobre 2014 in DVD e Blu - ray. In questo modo si vuole rendere omaggio ad uno dei registi più produttivi di Hollywood che è riuscito a realizzare sia successi da box office che opere acclamate dalla critica.

Per questo motivo il cofanetto comprende pellicole come Duel e Sugarland Express, per l'occasione entrambe rimasterizzate, per continuare con Lo squalo, 1941 - Allarme a Hollywood, Always - Per sempre, E.T. L'Extraterrestre e Il mondo perduto: Jurassic park. A completare il tutto una intervista con il regista, il dietro le quinte dei suoi film e alcune scene tagliate e mai mostrate fino ad oggi. Sicuramente un'opera imperdibile per tutti gli appassionati di Spielberg.