'Ossessioni alimentari': con Tracey Gold, dal 24 gennaio su LeiTV

A condurre il nuovo show in onda sul canale 127 di Sky, tutti i giovedì, alle 21.50, c'è Tracey Gold, la Carol Seaver di 'Genitori in blue jeans', che per anni ha sofferto di disturbi alimentari.

Tracey Gold, giovanissima interprete della sitcom anni '80 Genitori in blue jeans, ha sofferto per molti anni di anoressia ed oggi, vinta la battaglia contro la malattia, ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza. Con Ossessioni Alimentari - in esclusiva su LeiTv (Sky 127) dal 24 gennaio, tutti i giovedì, alle ore 21.50 - Tracey accompagnerà sei giovani donne nel loro percorso di guarigione dai disturbi alimentari.

Partendo dalla consapevolezza della malattia, con l'aiuto di esperti medici e psicologi in grado di individuare la terapia corretta, il percorso porterà le sei donne a riappropriarsi dei propri affetti, della propria salute e quindi della propria vita. Un modo nuovo per parlare di un problema spesso sottovalutato e nascosto da chi ne soffre e per rielaborare un concetto di bellezza che passi prima di tutto attraverso il proprio benessere.

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un'ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. Inoltre, connettendosi alla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.