Oscar Isaac in The Bourne Legacy

La star maschile di Sucker Punch affiancherà Jeremy Renner, Rachel Weisz ed Edward Norton nel nuovo capitolo della saga.

L'attore Oscar Isaac è entrato a far parte del cast di The Bourne Legacy. Nello spy action targato Universal Isaac interpreterà Number 3, un altro assassino addestrato insieme a Bourne a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Inizialmente l'attore aveva sostenuto il provino per interpretare il ruolo poi andato a Jeremy Renner impressionando profondamente il regista Tony Gilroy, ma alla fine la produzione si è opposta al suo ingaggio come protagonista. Ora è rientrato nel cast in un ruolo comunque centrale. The Bourne Legacy, scritto e diretto da Tony Gilroy, vede protagonista Jeremy Renner. Al suo fianco compariranno la bella Rachel Weisz che interpreterà un'agente sotto copertura tanto sensuale quanto pericolosa, membro di un misterioso programma governativo, e Edward Norton nei panni di un supervillain. I dettagli del plot per il momento sono per lo più top secret. Sappiamo che Jason Bourne stavolta non comparirà nella pellicola e che Jeremy Renner interpreterà un assassino addestrato nello stesso programma in cui si è formato Bourne.

La scosa stagione cinematografica Oscar Isaac è comparso in Sucker Punch. Prossimamente lo vedremo nell'atteso Drive, nel nostalgico Ten Year e nello storico Cristiada. Al momento l'attore è impegnato sul set del drammatico Steel Town dove affianca Maggie Gyllenhaal e Holly Hunter.