Oscar 2017, tutti i nostri speciali video sui candidati

Chi saranno i vincitori di quest'anno? Facciamo un riepilogo dei principali candidati tra attori e attrici e film di quest'anno attraverso i nostri speciali video!

Siamo finalmente arrivati al momento più glamour dell'anno cinematografico, la Notte degli Oscar! Tra i tanti attori in competizione troviamo Emma Stone, Denzel Washington, Casey Affleck, Viola Davis e Isabelle Huppert! Mentre tra i titoli favoriti ci sono La La Land, Moonlight, Manchester by the Sea e Vi presento Toni Erdmann!

Oscar 2017, tutti i premi: Moonlight miglior film, per La La Land sei statuette!

Moltissimi dunque i film in competizione per vincere l'ambito premio che chiude la season awards e rilancia un nuovo anno di grande Cinema. In attesa di scoprire e commentare i vincitori durante la cerimonia date un'occhiata a tutti i nostri video/approfondimento, ai nostri speciali che abbiamo realizzato in attesa degli Oscar 2017.

Leggi anche: Gli Oscar 2017 minuto per minuto!

Ripercorriamo insieme un anno di grandi film e di grandi interpretazioni. Vi ricordiamo inoltre di farci compagnia a partire da mezzanotte con la diretta di Movieplayer.it! E buona notte degli Oscar a tutti!

Leggi anche:

Ovviamente anche noi di Movieplayer.it seguiremo la cerimonia e vi aspettiamo per una diretta speciale sugli Academy Awards a mezzanotte in punto e la news minuto per minuto sulla cerimonia e i premi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!