Oscar 2017: la reazione adorante di Andrew Garfield alla vittoria di Emma Stone

L'attore è apparso commosso e orgoglioso del premio riservato alla ex fidanzata.

Da tempo hanno interrotto la loro relazione, ma Andrew Garfield ed Emma Stone sembrano essere ancora in ottimi rapporti. A dimostrarlo vi sarebbe la standing ovation riservata dall'attore alla Stone alla notizia della conquista del Golden Globe seguita dalla sua dichiarazione in cui svelava che, se dovesse pensare a una persona da portare con sé su un'isola deserta, la scelta cadrebbe sicuramente su Emma. Non stupisce dunque la sua reazione commossa e piena di orgoglio di fronte alla conquista dell'Oscar come Miglior Attrice per La La Land.

Leggi anche: Emma Stone, che occhi grandi che hai: una carriera da favola e da Oscar

Dopo l'annuncio, Andrew Garfield si è alzato ad applaudire con entusiasmo l'ex compagna e durante il suo discorso di ringraziamento l'ha fissata tutto il tempo con sguardo commosso e orgoglioso, come testimoniano le foto comparse su Twitter.

Alla fine Garfiel si è alzato nuovamente e si è recato dal fratello di Emma, Spencer, per congratularsi riservando all'ex cognato un caloroso abbraccio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!