Oscar 2017, Jimmy Kimmel: "Warren Beatty ha sbagliato perché ha fatto troppo sesso"

Il presentatore ironizza sull'epic fail della serata indicando la causa della gaffe di Beatty nella sua attività passata di latin lover.

Visto che ormai la frittata è fatta, non resta che riderci sopra. A poche ore dalla figuraccia compiuta nel corso della Notte degli Oscar, in cui ai presentatori dell'Oscar al Miglior Film Warren Beatty e Faye Dunaway è stata consegnata la busta sbagliata, il comico Jimmy Kimmel, cerimoniere della serata, scherza indicando nel "troppo sesso" fatto da Warren Beatty la causa dell'errore.

Leggi anche: Gli Oscar 2017 minuto per minuto!

A quanto pare il divo, che ha alle spalle una lunga fama di sex symbol e latin lover, avrebbe fatto troppo sesso e ora avrebbe difficoltà a concentrarsi.
"Warren Beatty ha fatto così tanto sesso che ora non riesce a concentrarsi. Questo è un uomo che probabilmente non ha mai dovuto firmare niente, visto che ha delle persone che lo fanno per lui."

Oscar 2017, tutti i premi: Moonlight miglior film, per La La Land sei statuette!

Al di là dell'ironia, Jimmy Kimmel ha confermato che a Beatty è stata consegnata la busta sbagliata con dentro un duplicato del cartoncino con il premio a Emma Stone invece che quello per il miglior film.

Il comico ha spiegato: "Non so cosa sia successo esattamente, ma ci sono un paio di cose che so. La busta data a Warren Beatty conteneva il premio alla miglior attrice. Questo è certo. Si è confuso perché il cartoncino, che mi ha mostrato, conteneva la scritta 'Emma Stone, La La Land.' Pensavamo che stesse fingendo, ma in realtà era veramente perplesso. Non pensavo a un finale così drammatico, ma amo comunque la televisione live. Ogni sera conduco un talk show e questi sono i momenti che aspetto".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!