Oscar 2017: Ian McKellen dà un consiglio a Warren Beatty e Faye Dunaway dopo il "disastro"

L'attore ha condiviso online dei suggerimenti a chi deve presentare dei premi importanti, spiegando come evitare di fare errori memorabili.

Ian McKellen ha condiviso via Twitter un simpatico consiglio rivolto a Warren Beatty e Faye Dunaway dopo quanto accaduto sul palco degli Oscar, quando è stato annunciato il titolo sbagliato nel momento dedicato al Miglior Film.
L'attore ha infatti scritto:
"Cari Faye e Warren:
la prissima volta, fate quello che faccio sempre io quando presento. Dietro le quinte, prima di entrare in scena, furtivamente e gentilmente aprite leggermente la busta per dare un'occhiata in anteprima al contenuto. Se qualcuno vi chiede cosa state facendo, spiegate che dovete controllare la pronuncia del nome del vincitore o in realtà chi è davvero il vincitore. Con affetto, Ian
".

L'errore avvenuto all'importante serata è stato causato da uno scambio di buste e le due star si sono ritrovate davanti al microfono con un foglio in cui si annunciava la vittoria di Emma Stone nella categoria Miglior Attrice, confondendo Beatty e la Dunaway che hanno quindi letto La La Land al posto di Moonlight.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!