Oscar 2017: gli "honest trailer" dei film candidati

Un divertente video ripropone in chiave "onesta" le presentazioni dei film candidati all'Oscar 2017 come Miglior Film!

Il canale youtube Screen Junkies produce da diversi anni una serie di contenuti sempre più professionali e divertenti dedicati al mondo della cultura pop! Ad essere diventato un vero e proprio fenomeno mediatico è l'Honest Trailer, ossia i trailer dei film rimontati e riletti con atteggiamento critico e parodistico. Sulle immagini dei trailer si può sentire il divertente commento audio eseguito da Jon Bailey sui testi di Andy Signore, due personalità creative della produzione di Screen Junkies. La popolarità del canale è aumentata tanto da arrivare a coinvolgere nei loro contenuti alcuni personaggi famosi come Kevin Smith, Max Landis, Robert Kirkman e Ryan Reynolds, quest'ultimo intervenuto nei panni di Deadpool a commentare l'Honest Trailer del suo stesso film!

Con la serata degli Oscar alle porte, i ragazzi di Screen Junkies hanno deciso di sottoporre alla procedura dei Trailer Onesti tutti i film candidati come Miglior Film. Il risultato è a dir poco esilarante, ecco il video!

La cerimonia degli Oscar si terrà la notte di Domenica 26 Febbraio e sarà visibile sia su Sky che in chiaro su TV8.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!